…me la immischio…bisogni o non bisogni?

…faccio come me pare… 

 "nuovo articolo" ——–> click <————–
…si ripete per la 40esima voltaaaaaaaa….

NO.. non ho ancora deciso che cosa fare di questo blog….. d'altronde il personale è politico e allora io mischio tutto no? non si puo' fare? vabbè non era proprio così che lo si intendeva ma ognun@ tenta di interpretare e applicare le teorie mettendoci il proprio e così io mischio il mio blog.. sarò pur libera di fare un po' come mi pare..su noblogs almeno.

Oggi mi rode ma proprio tanto.. tuttie quelle cazzate di ieri sera mi hanno fatto veramente girare.. a proposito di bisogni indotti.. tu e dico proprio a te mi induci a pensare che io abbia bisogno di una storia di un fidanzamento ma io non ne ho proprio bisogno. cioè ogni tanto avrei voglia di essere coccolata.. di soddisfare il piacere di non essere sempre sola ma di essere in due.. ma tutto qui.. ogni tanto ci penso a essere il cagnolino di un padrone molto affettuoso…ma no non ne ho molta voglia.
TU e dico proprio a te mi induci a pensare.. come la più subdola delle vocine dentro di me che io abbia bisogno di un uomo, ma un Ometto con la o maiuscola.. NO mio caro.. non ne ho bisogno forse tu hai bisogno di vedermi con un altro per poi poter provare ancora quella stupida emozione che poi ti fa tornare da me? che ne pensi?

poi oggi è andato via fez..e i saluti sono stati tristi molto tristi per me ..quasi mi usciva la lacrimuccia che però me la sono tenuta dentro fino a casina beata.. e piango poi perchè sto in quella fase mestruale/lunare in cui tutto mi sembra triste e senza senso..e in cui io avrei bisogno di qualcosa ma non so cos'è.. e non è l'uomo che dici TU (e dico proprio a te!)
beato lui che se ne va a stare meglio -almeno così pare, e poi gli voglio bene NONOSTANTE tutto e mi mancherà! e mi ha regalato lo stereo così lo penserò ogni volta che metterò un ciddi oppure sentirò la radio.. sempre anche se starà d'altra parte del mondo.. e poi forse quello sterero comincerà a suonare un po' di musica che non sia TEKNO
e pure mimì che se ne va…. pure lei dall'altra parte del mondo… dall'altra però
Ma io dico possibile che l'amore fa tanti disastri? possibile??????
non so manco quello che sto a scrive e quando ci rode da qualche parte ho letto che forse non bisognerebbe scrivere.. però sento il bisogno (oddio quante volte l'ho ripetuta sta parola????) di mantenere sto blog attivo.. perchè così mi sento un po' viva.. perchè qua dentro io mi sento morire..
e allora tutti se ne vanno quelli bravi e quelli meno bravi e noi si rimane qui .. a roma a morire di caldo di noia di apatia e non solo…
Sarà colpa dei gialli dell'estate??… chiara poggi e le gemelle K alla ricerca della *Fama* .. il ciclista aggredito sulla ciclabile.. i rumeni "impazziti"… poi che altro è successo!!  o sarà semplicemente colpa delle (non) vacanze romane?

chiudo sto post.. perchè è senza senso.. vomito parole slegate fra di loroooo e poi sto blog doveva essere polllitttico?????? o no? BAH.. bisogno o non abbisogno di chiarezza nun lo so.. fatto sta che sto qua! 

tanto per essere un po' pollittica : E' MORTO HANS RUESCH ….e concludo con questa frase usata molto ma di molto a sproposito dalle mie parti ultimamente……

 

Questa voce è stata pubblicata in disadattamento. Contrassegna il permalink.